Alla fine di quest'anno, sono orgoglioso di tutto ciò che abbiamo realizzato all'Eden Project. Abbiamo fatto grandi passi avanti con la ristrutturazione della fattoria e il capannone sta prendendo forma.

I nostri piani per l'anno prossimo

Guardando al futuro, stiamo spostando lo sguardo verso l'interno della fattoria e stiamo avviando nuove iniziative nel capannone, come l'azienda agricola Microgreens. C'è molto da fare e siamo ansiosi di vedere i nostri progetti attecchire e crescere.

Chiamata a raccolta di tutte le mani che aiutano

Abbiamo bisogno del vostro aiuto per trasformare questi sogni in realtà. Siamo entusiasti di annunciare un periodo di lavoro manuale dal 6 al 13 aprile 2024 a Valenza, in Italia. Se avete esperienza in compiti pratici e vi piace lavorare in squadra con persone competenti, ci piacerebbe che vi uniste a noi durante questo periodo. È un'occasione per acquisire competenze, contribuire a un progetto significativo e far parte di un'impresa meravigliosa.

Tutto ciò che serve per portare a termine il lavoro sarà qui ad aspettarvi, dagli attrezzi ai materiali. Inoltre, il nostro team locale ha pensato all'ospitalità con alloggi confortevoli e buon cibo. Per maggiori informazioni e per candidarsi, cliccare qui.

Opportunità anche per i non costruttori

Se il lavoro manuale non fa per voi o non potete unirvi a noi fisicamente, abbiamo altri ruoli importanti che potete ricoprire. Abbiamo bisogno di aiuto per tradurre i nostri materiali e per diffondere il progetto Eden. Con il vostro aiuto, potremo condividere la nostra storia con molte persone e in più lingue.

Clicca qui per le descrizioni di tutte le attuali offerte di lavoro e scoprire quali lavori sono disponibili comodamente da casa..

Benvenuti al Progetto Eden

Se ci state conoscendo da poco, Eden Project non è solo un terreno agricolo: è un luogo in cui stiamo riunendo le persone per creare una comunità autosufficiente e attenta, ispirata ai principi cristiani di solidarietà. Tutto questo fa parte della visione di Life Share Network Italia di realizzare un cambiamento positivo.

Come partecipare

Venite a far parte della nostra comunità per affrontare il nuovo anno con speranza e ambizione. Lavorando con le mani, traducendo contenuti o aiutandoci a diffondere il nostro messaggio, potete avere un impatto duraturo qui all'Eden Project.

Ci auguriamo una settimana produttiva, piena di collaborazione, apprendimento e progresso.

Unitevi a noi per aprire la strada a un nuovo anno ispirato, in cui ogni mano tesa a sostegno e ogni cuore allineato alla nostra missione ci spinge verso un futuro in cui la comunità e la sostenibilità sono al centro del successo. Vi invitiamo a unirvi a noi per trasformare questa visione in realtà. Iscriviti alla nostra newsletterCondividete la nostra storia utilizzando i pulsanti di condivisione, contattateci, unisciti al nostro Comunità WhatsApp e considerate la possibilità di sostenere i nostri sforzi donazione.