Sono pieno di gioia quando vi porto gli ultimi aggiornamenti dal Progetto Eden. È stato un viaggio fatto di determinazione, fede e duro lavoro e sono entusiasta di condividere con voi i nostri progressi. Oggi voglio sottolineare la nostra attenzione per il capannone, che presto diventerà la sede di una fattoria di microgreens che sarà la prima attività sotto l'egida di Eden Project.

Dare forma al capannone per un "business per le persone". Futuro

Mentre la ristrutturazione della fattoria continua e la maggior parte dei lavori di preparazione si conclude prima dell'arrivo di una nuova squadra di lavoratori nel nuovo anno, la nostra attenzione si è spostata sul capannone. Questo umile spazio ha un immenso potenziale di crescita e giocherà un ruolo cruciale nel nostro viaggio verso la creazione di un modello di business che offre lavoro alle persone, costruisce relazioni e comunità con le persone e le responsabilizza e incoraggia. Noi chiamiamo questo modello "Business for People", un business che segue una morale e dei valori che portano alla salute, alla prosperità e alla sostenibilità.

Mettere in sicurezza il capannone

Per garantire che il capannone sia adatto al suo nuovo scopo, abbiamo adottato diverse misure essenziali. Abbiamo fissato il tetto e le finestre per impedire l'ingresso di roditori e insetti, garantendo un ambiente sicuro e pulito per i nostri microgreens.

Abbiamo posizionato dei fogli di compensato per coprire e chiudere il soffitto.

Garantire l'approvvigionamento idrico e l'illuminazione

Inoltre, abbiamo lavorato diligentemente per sistemare l'approvvigionamento idrico del pozzo della fattoria, assicurando una fonte affidabile per l'irrigazione.

Il serbatoio dell'acqua è stato fissato e viene ora pressurizzato dalla pompa del pozzo.

Anche l'illuminazione è stata migliorata, creando uno spazio di lavoro ben illuminato dove possiamo coltivare con passione i nostri microgreens.

E c'era luce!

Gratitudine e riconoscimento

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a Paolo Gastaldi e Franco Benevolo per il loro incrollabile impegno e gli instancabili sforzi nell'aiutarmi a sistemare, pulire e preparare il capannone. La loro dedizione è stata a dir poco notevole. Abbiamo affrontato numerose sfide lungo il percorso, ma insieme le abbiamo superate, un giorno alla volta.

Sviluppi interessanti: Mercato dei microgreens

Il capannone ospiterà presto il nostro primo Eden Project's Business for People, chiamato Microgreens Market. Questa iniziativa rappresenta il nostro impegno a fornire microgreens freschi, biologici e nutrienti alla nostra comunità locale. Nei prossimi mesi vi terremo aggiornati sui progressi e sullo sviluppo di questa entusiasmante attività, che dovrebbe entrare in funzione all'inizio del 2024.

Un invito all'azione

Mentre continuiamo questo viaggio, pieno di speranza e di fiducia in un futuro migliore, vi chiedo umilmente di pregare. Vi prego di unirvi a noi nella preghiera, chiedendo a Dio di benedire il lavoro che abbiamo svolto, di guidarci nel trovare le persone giuste che hanno bisogno e cercano la connessione spirituale che cerchiamo di fornire attraverso il Progetto Eden e le sue Imprese per le Persone. Vi preghiamo di tenerci nei vostri pensieri e di condividere la nostra visione con chiunque sia disposto e in grado di contribuire con i propri talenti unici alla crescita e al successo di Eden Project.

Grazie per il vostro incrollabile sostegno e per aver preso parte a questo incredibile viaggio. Insieme, abbracciamo le benedizioni che ci attendono e continuiamo a creare un futuro più luminoso e sostenibile.

Entrate nel Progetto Eden

Vi sentite attratti dalla nostra missione? Vi invitiamo a unirvi a noi per trasformare questa visione in realtà. Iscriviti alla nostra newsletterCondividete la nostra storia utilizzando i pulsanti di condivisione, contattatecie considerate la possibilità di sostenere i nostri sforzi donazione.